Dalle iniziative di solidarietà all’agonismo. Il Team Abruzzo Bike è sempre in costante movimento, ed ora si prepara a un periodo di corse su strada e mtb, che porterà in pratica ad un’intensa attività per la squadra di Teramo.
Gli atleti della rinnovata realtà ciclistica amatoriale, si attaccheranno quindi il numero sulla schiena al 15° Trofeo di Carnevale a San Salvo. Gara a circuito su strada in programma domenica 9 febbraio, prova valevole anche come campionato regionale Abruzzo e Molise.
A dirigere il team sia come manager che come atleta agonista, sarà Walter Marcone e che alla corsa della provincia di Chieti ha sempre ben figurato. Almeno un centinaio i corridori annunciati con altrettante formazioni provenienti da tutto il centro Italia. Le prime sensazioni del presidente Marcone sono positive: <<In questo 2020 il Team Abruzzo Bike vuole onorare il calendario agonistico cercando di dare il massimo. Lo meritano i nostri sponsor e coloro che ci sostengono con tanto affetto – ed infine conclude – domenica saremo orgogliosi di presentare la nostra nuova divisa>>.
© RIPRODUZIONE RISERVATA