Il Team Abruzzo Bike arriva sul web

Da oggi potete venire a trovarci su questo sito, restando così finalmente sintonizzati sulla nostra attività a quattro “esse”: sport, sicurezza, solidarietà e sociale.
 
Ricordiamo che a ciò non va dimenticata una quinta “S” con salute, venuta ad aggiungersi alle quattro “esse” precedenti, al tempo del Covid.
 
E per questa ragione, ci riteniamo una formazione più attiva di qualunque altra società sportiva amatoriale, che viaggia esclusivamente a cadenza agonistica. 
D’altronde, il “Team Abruzzo Bike” lo si può definire un vero e proprio stile di vita. Infatti, per nostra natura, amiamo intraprendere nuovi cammini indirizzati verso altri orizzonti, “che non fanno degli atleti più forti la propria bandiera”, ma al contrario, come scritto sullo statuto della suddetta società amatoriale, intendiamo esaltare lo spirito di solidarietà, in grado di fornire una crescita equilibrata e collettiva all’intera comunità. 
 
Non a caso, desideriamo stupirvi molto altro ancora, con l’unico obiettivo di poter coinvolgere un numero sempre maggiore di appassionati nel c.d. “dietro le quinte”. In particolare con la condivisione sul web delle storie raccontate da foto, video e articoli, pronti a testimoniare un sogno diventato realtà.
 
Dunque, la storia che ci piace descrivere, è quella di una famiglia unita dall’amore per lo sport, senza però accantonare lo spirito amatoriale, fatto di risate e nuove amicizie. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

 128 total views,  1 views today